Mostra internazionale di scultura all'aperto del Gambarogno
lunedì 1 novembre 2010
SALUTI A CHI STA A PERTH AUSTRALIA
Hello friend!qua a Perth fa già caldo adesso e siamo solo a fine primavera,28°circa.Si comincia a respirare verso sera, per il resto é tutto tranquillo,vi terro`informati se ci sono novità. Saluti a tutti. FABIANO
Nessun commento:
Posta un commento