sabato 8 gennaio 2011

a margine:Le mucche mangeranno terra



“COME ANDRA’ A FINIRE ????

Presto detto:
la strada abusiva si trova fuori zona. Il comune dara’ sicuramente preavviso negativo e magari pretendera’ il ripristino del tutto.

Dato che si trova fuori zona , decide il dipartimento e, sono pronto a scommettere,  dara’ il suo assenso a questo ennesimo abuso nel Gambarogno. (Vedi agganci vari )

Sarebbe anche ora e tempo si finirla di prendere tutti per i fondelli.

Luc (Lettera firmata)

5 commenti:

  1. municipio ha evaso la pratica in poche ore, sono certo non darà parere negativo....

    dirà che é d'interesse regionale ecc...

    RispondiElimina
  2. Bello il parere espresso.Siamo ritornati ai diktat???Ma a cosa serve questa strada?Ci sono degli interessi economici in ballo?E allora si dica anche quanto è costata e chi l'ha pagata.
    Nel Gambarogno gli abusi edilizzi son ben altri.Prendete una barca e scorrete almeno il tratto che va da Magadino a Ranzo.Non bisogna sicuramente esseredegli esperti in materia x vedere dove gli abusi sono stati fatti.

    RispondiElimina
  3. mà il terreno della strada é o non é del patriziato di piazzogna,loro cosa hanno fatto? o son d'accordo?

    ne vedremo delle belle.n

    RispondiElimina
  4. ANCHE I PARACARRI DELLA STRADA CHE PORTA ALL'ALPE DI NEGGIA RIDONO.....
    Pare che la" strada "in discussione , sia stata edificata in previsione della costruzione di un Hotel 5 Stelle sulla sommità del Monte Gambarogno e che si stiano già aquistando , da facoltosi privati (che fiutano l'affare)i terreni circostanti ,allo scopo di sviluppare l'offerta degli sport invernali,in previsione du una futura organizzazione di giochi Olimpici o campionati del Mondo di sci.
    E' giusto porre le attenzioni a questi abusi.....e che si intervenga ......bravi ...molto
    bravi........

    F.Sorridenti

    RispondiElimina
  5. Mi associo al sig. SORRIDENTI,bravi ...é giusto......con i ricavi degli impianti di risalita invernali dell'Alpe di Neggia , la società Sciovie SA ha capitalizzato milioni di fr senza pagare tasse ....., con questi capitali intende aquistare tutto il sedime ,compresa la strada appena edificata , ed asfaltarla. SI DEVE INTERVENIRE.........bravi ancora (ih ih ih ih ih )

    RispondiElimina