Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

mercoledì 2 marzo 2011

Dogana Dirinella: Posteggi occupati 24 ore su24

Da tempo il problema posteggi selvaggi in Dogana a Dirinella é stato sul tavolo del vecchio municipio di Caviano senza risultati .Ora non sappiamo se il nuovo esecutivo lo abbia già trattato,ma sappiamo di sicuro che a Brissago é successo quanto segue:


Stop alla sosta selvaggia e abusiva. Il giro di vite lo ha accolto, lunedì sera, il Legislativo di Brissago, sposando appieno l’idea del Municipio di introdurre, in zona Caregnano-Ponte e nei posteggi pubblici del Nucleo del Piano, il disco orario. La marea di mezzi abbandonati, ogni mattina e nei fine settimana, dai frontalieri non potrà più occupare, liberamente, queste aree. Sulla necessità di meglio disciplinare la mobilità “interna” si sono soffermati in diversi.........................

1 commento:

  1. Riservare un certo numemero di posteggi gratuiti per i domiciliati della frazione, il resto blu' o a pagamento 3 cose distinte come nei paesi in Francia.
    Se no alla sera i domiciliati non trovano posteggio.
    Per le spese blu.
    Per i turisti delle case di vacanza senza posteggio a pagamento.

    ACHI.

    RispondiElimina