Ci pareva che in consiglio comunale il Sindaco aveva asserito che risultava troppo oneroso e praticamente impossibile affrontate il tema del marciapiede da e verso il centro sportivo del Gambarogno.
Leggendo le notizie in pillole fra i comunicati del Municipio troviamo che l’esecutivo si attiva verso il Dipartimento del territorio al fine di trovare una soluzione e se del caso portare avanti il progetto.
Cosa é successo? Come mai questo repentino cambio di rotta? Non sarà per caso dovuto alla risposta del Direttore del dipartimento avv Borradori Marco dopo il sollecito del blogger in merito al tema?
Guarda caso nella risposta si evince chiaramente che il progetto, come tanti altri dossier, è fermo sul tavolo del Municipio, o meglio sul tavolo del’indaffaratissimo ed efficientissimo Ufficio tecnico del Gambarogno (UTC acronimo di Ufficio Torva Complicazioni). Sarebbe stato gentile per una volta che a Cesare fosse ridata la sua moneta, ossia che sia ammettesse che si toglie il progetto dai cassetti ammuffiti dell’UTC grazie al blogger ed alla relativa risposta del cantone.
Noi contiamo sul fatto che, dopo alcuni recenti flop avvenuti nell’amministrazione comunale, il nuovo capo dell’UTC sappia riordinare, raddrizzare, organizzare e rendere attiva anche questa parte di amministrazione; infatti voci sempre più insistenti segnalano che a S.Nazzaro alcuni sanno ben complicare la vita alle ditte.
Speriamo vivamente che questo mal andazzo, che si trascina da alcune vecchie amministrazioni, abbia a cessare per l'interesse di tutti i cittadini
Un lettore del Blog
Nessun commento:
Posta un commento