finalmente é comparsa la rete di protezione per i bagnanti del lido di S.Nazzaro.
La promessa fatta, in chiesa a Magadino, dal capo dicastero dell'edilizia ha avuto il suo seguito.
E per questo grazie Pepe
Si ringrazia la commissione di quartiere di S.Nazzaro che è intervenuta più volte verso il municipio per ottenere quanto l'UT non ha ottenuto dai privati:la salvaguardia del sedime pubblico e dei bagnanti!
E bastata la precisa segnalazione di un membro della commissione di quartiere di S.Nazzaro e 24 ore dopo un intervento di una pattuglia della Polizia Cantonale con un ing. della Suva per far reagire la ditta e far comparire le protezioni a norma.
Certe situazioni di pericolo vanno segnalate senza indugio direttamente alle autorità o alla SUVA. Per il bene degli utenti e degli operai medesimi che spesso sono obbligati a lavorare in certe condizioni inadeguate e pericolose.
Caro OC magari fosse cosi. L'uomo della provvidenza (commissione)l'avrà pure annunciato ,ma resta il caso che, il cantiere era mesi che se ne stava senza protezioni. Forse ci si poteva svegliare prima.
O forse bisognava segnalarlo prima. Non bisognerebbe arrivare a tanto .I servizi preposti dovrebbero costantemente essere sul terreno per la sorveglianza.
Visto che erano mesi che il cantiere era cosi, invecie di aspettare l'uomo della provvidenza potevi pensarci tu a segnalare la cosa.. Ti sarebbe costato meno tempo che scrivere un commento a posteriori sul blog. Saluti OC
Si ringrazia la commissione di quartiere di S.Nazzaro che è intervenuta più volte verso il municipio per ottenere quanto l'UT non ha ottenuto dai privati:la salvaguardia del sedime pubblico e dei bagnanti!
RispondiElimina???????????????
RispondiEliminaE bastata la precisa segnalazione di un membro della commissione di quartiere di S.Nazzaro e 24 ore dopo un intervento di una pattuglia della Polizia Cantonale con un ing. della Suva per far reagire la ditta e far comparire le protezioni a norma.
RispondiEliminaCerte situazioni di pericolo vanno segnalate senza indugio direttamente alle autorità o alla SUVA. Per il bene degli utenti e degli operai medesimi che spesso sono obbligati a lavorare in certe condizioni inadeguate e pericolose.
OC San Nazzaro
Caro OC magari fosse cosi.
RispondiEliminaL'uomo della provvidenza (commissione)l'avrà pure annunciato ,ma resta il caso che, il cantiere era mesi che se ne stava senza protezioni. Forse ci si poteva svegliare prima.
O forse bisognava segnalarlo prima.
RispondiEliminaNon bisognerebbe arrivare a tanto .I servizi preposti dovrebbero costantemente essere sul terreno per la sorveglianza.
Visto che erano mesi che il cantiere era cosi, invecie di aspettare l'uomo della provvidenza potevi pensarci tu a segnalare la cosa.. Ti sarebbe costato meno tempo che scrivere un commento a posteriori sul blog.
RispondiEliminaSaluti
OC