lunedì 8 agosto 2011

Street Parade, treni speciali verso Zurigo

 Torna l'appuntamento con la Street Parade nelle vie di Zurigo. In previsione del forte afflusso di persone per sabato 13 agosto (sono previste oltre un milione di persone), le FFS offrono biglietti speciali e 105 treni speciali e notturni.


I treni speciali, che partiranno anche dal Ticino, giungeranno nel pomeriggio a Zurigo. La ripartenza è prevista dalle ore 22. Nell’agglomerato urbano zurighese i treni S-Bahn e i bus della Comunità tariffale
“Zürcher Verkehrsverbund” (ZVV) circoleranno a cadenza oraria fino alle 4 di domenica mattina, mentre i tram e i bus dell’azienda di trasporti pubblici della Città di Zurigo “Verkehrsbetriebe Zürich” (VBZ) saranno in esercizio tutta la notte.

Le FFS raccomandano l’acquisto del biglietto «Street Parade City-Ticket», comprensivi di andata e ritorno, utilizzo delle S-Bahn, tram e bus della zona urbana di Zurigo (ZVV) e del supplemento notturno, oppure l’acquisto del «biglietto speciale Zurigo HB» (andata e ritorno, esclusi i mezzi pubblici regionali della comunità ZVV).

I dettagli sugli orari della Street Parade, Love Mobiles e altri eventi connessi sono consultabili sull’opuscolo della manifestazione disponibile in tutte le stazioni, oltre che ai siti ww.ffs.ch/streetparade, www.zvv.ch, www.streetparade.ch oppure presso Rail Service al numero 0900 300 300 (CHF 1,19/min dalla rete fissa in Svizzera).

Nessun commento:

Posta un commento