le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

venerdì 23 settembre 2011

Carissima Antonella

Innanzi tutto,grazie per il tuo scritto ci fa sempre piacere sentirvi e penso anche ai nostri lettori
Anche qui l’estate ,dopo le grandi piogge,è stata tranquilla. Siamo contenti per Benedetta che ha trovato lavoro che di questi tempi non è poco e Bravo a Nicola .
Amici? Non penserai che le balle di Berlusconi e banda rovinino la nostra amicizia.

E non capisco di che cosa devi vergognarti? Sono loro al limite che devono,ma purtroppo non lo fanno, vergognarsi .Noi non è che possiamo dare lezioni di vita agli altri ,qui.non ci sarà il Bunga Bunga ,ma c’è il “magna magna” un giochino perverso che vi partecipano solo i soliti noti. E ti assicuro che lo sanno fare bene in quanto a far ballare interessi privati con i soldi pubblici ci sanno fare.
Parliamo sempre di stati e non di comuni che li è tutta un’altra cosa .
Forse noi la facciamo un po’ più da furbi(!!) ,non ci intercettano o magari mangiano un po tutti,ma ti assicuro che non scherziamo neanche qui , e fin che ci sono soldi da ramassare ,cara la mia Antonella, tutti vanno a nozze ,ma vedrai quando le casse saranno vuote come si sbraneranno tra di loro.
Per quanto riguarda i valori che ai trasmesso ai tuoi figli ti ritorneranno con gli interessi e in egual misura torneranno anche a chi di valori non ne ha trasmessi, cioè nulla dai e nulla prendi.
L’importante ,cara Antonella, è crederci e con la fede che tu e la tua famiglia avete credo che ogni sacrificio sia molto meno pesante . Quando i papponi avranno finito di tro….. minorenni e mangiare nella mangiatoia dello stato,forse si potrà ricominciare a guardare al futuro con più serenità entusiasmo e fiducia. Ma questa sarà un’altra storia che racconteranno le prossime generazioni quando bunga bunga e magna magna saranno morti e sepolti.
Un abbraccio a tutti i veronesi , meno che al sindaco Tosi, , ciao Eros e Fam

Nessun commento:

Posta un commento