Anche qui l’estate ,dopo le grandi piogge,è stata tranquilla. Siamo contenti per Benedetta che ha trovato lavoro che di questi tempi non è poco e Bravo a Nicola .
Amici? Non penserai che le balle di Berlusconi e banda rovinino la nostra amicizia.
E non capisco di che cosa devi vergognarti? Sono loro al limite che devono,ma purtroppo non lo fanno, vergognarsi .Noi non è che possiamo dare lezioni di vita agli altri ,qui.non ci sarà il Bunga Bunga ,ma c’è il “magna magna” un giochino perverso che vi partecipano solo i soliti noti. E ti assicuro che lo sanno fare bene in quanto a far ballare interessi privati con i soldi pubblici ci sanno fare.
Parliamo sempre di stati e non di comuni che li è tutta un’altra cosa .
Forse noi la facciamo un po’ più da furbi(!!) ,non ci intercettano o magari mangiano un po tutti,ma ti assicuro che non scherziamo neanche qui , e fin che ci sono soldi da ramassare ,cara la mia Antonella, tutti vanno a nozze ,ma vedrai quando le casse saranno vuote come si sbraneranno tra di loro.
Per quanto riguarda i valori che ai trasmesso ai tuoi figli ti ritorneranno con gli interessi e in egual misura torneranno anche a chi di valori non ne ha trasmessi, cioè nulla dai e nulla prendi.
L’importante ,cara Antonella, è crederci e con la fede che tu e la tua famiglia avete credo che ogni sacrificio sia molto meno pesante . Quando i papponi avranno finito di tro….. minorenni e mangiare nella mangiatoia dello stato,forse si potrà ricominciare a guardare al futuro con più serenità entusiasmo e fiducia. Ma questa sarà un’altra storia che racconteranno le prossime generazioni quando bunga bunga e magna magna saranno morti e sepolti.
Un abbraccio a tutti i veronesi , meno che al sindaco Tosi, , ciao Eros e Fam
Nessun commento:
Posta un commento