martedì 19 giugno 2012

Magadino:Concorso canino


Cinofila Trodo Quartino

Concorso canino presso il centro Sportivo del Gambarogno.




Domenica 17 giugno si è svolto il concorso ufficiale Ucs/Skb Ticino/Romandia con una massiccia partecipazione di concorrenti provenienti da vari cantoni Romandi e da tutto il Ticino.
Sull’accogliente e organizzato centro sportivo del Gambarogno a Magadino, favoriti  da una giornata ben soleggiata, i cani con i loro conduttori si sono cimentati nelle prove della varie categorie, sotto l’attenta osservazione dei giudici ufficiali dell’Union Canine Suisse che hanno assegnato i punteggi e stabilito le classifiche. Il risultato è stato molto interessante: la grande maggioranza dei concorrenti ha ottenuto punteggi d’eccellenza.
A mezzogiorno l’incontro conviviale del pranzo ottimamente preparato all’agriturismo “il Saliciolo” di Tenero ha favorito lo scambio di esperienze e dei commenti sulla riuscita della giornata. L’estrazione della lotteria e la premiazione hanno chiuso la giornata che ha soddisfatto tutti i partecipanti.

La classifiche:
Categoria Debuttanti: 1. Francescato Alessandra - 2. Micheletti Daiana - 3. Lochmatter Jean-Noel
Categoria Junior: 1. Gentile Daniela - 2. Piolini Adamo - 3. Theler Samuel
Categoria Classe A: 1. Emery Cédine - 2. Voirol Mauric - 3. Grubler Fleurianne
Categoria F2: 1. Cinzia Caltabiano
Categoria D1: 1. Brunner Alain
Categoria D2: 1. Liechti Francoise – 2. Amtein Francoise
Categoria Senior: 1. Fleuriane Gubler - 2. Brandimarte Narcisse – 3. Voirol Arlette

Estrazioni numeri vincenti della lotteria:
1° premio nr 134 Giallo
2° premio nr. 469 Arancione
3° premio nr. 219 Arancione

Comunichiamo a tutti i nostri allievi che le lezioni riprenderanno mercoledì 29 agosto alle ore 18 e 15 sul campo a Quartino.
Sono pure aperte le iscrizioni per i corsi Teorici e Pratici OPAn che inizieranno ad inizio settembre eventuali interessati possono contattare il presidente al nr. 079/472.58.54 oppure  www.cinofilatrodo.ch.
Buone vacanze a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento