mercoledì 24 ottobre 2012

Obbligatorio vacinarsi,No grazie


Ciao a tutti,
come avete magari sentito é partito altro ieri il Referendum contro la nuova legge sulle epidemie. Con la nuova legge sulle epidemie il Consiglio federale può, in accordo con i cantoni dichiarare obbligatorie le vaccinazioni per i gruppi di popolazione a rischio, per le persone particolarmente esposte e per quelle che esercitano determinate attività.
Per il referendum
sono necessarie 50 mila firme
e quindi é importante l'aiuto di tutti voi. Fatte firmare parenti, amici, famigliari o chi ha più coraggio potrebbe andare anche davanti ad un Supermercato a raccogliere firme. Attenzione, le firme, per essere valide, devono essere su un foglio tutti dello stesso comune. Però i fogli non devono per forza essere pieni, ogni firma é importante.
Il flyer per la motivazione perché firmare il referendum potete scaricare qui o potete comandarli da me su carta, inviandomi un E-Mail con il vostro indirizzo postale e con il numero desiderate di flyer
I fogli per firmare li potete scaricare qui,
o si può comandarli al seguente indirizzo E-Mail o da me.

3 commenti:

  1. un vaccino per il consigli federale per sparare meno cavolate

    RispondiElimina
  2. eppure se non raggiungiamo le firme sarä legge, budderanno alla porta e voilà vaccinarsi come e quando loro decidono.
    Molti stati stanno togliendo gli obblighi in tal senso, noi li mettiamo

    RispondiElimina

  3. Andiamo verso il cumunismo,cassa am malati obbligatoria, punture per infuenza, e non si sa mai da che parte arriva e se è quella giusta.

    Per fare lavorare le fabbriche.

    Lasciare un po' di liberta' ai cittadini.

    In altri stati sono piu liberi ma anche loro anno i loro problemi.

    RispondiElimina