pubblicità a pagamento

giovedì 10 settembre 2015

VERGOGNA

Complimenti finalmente ci son riusciti a paralizzare il traffico in direzione Locarno  Cadenazzo Gambarogno.
Colonne d'auto che dall'uscita di Tenero  arrivano fino a Magadino di sopra
E sì, stanno asfaltando all'entrata di Magadino e così  tutto si ferma. Perché non si è pensato di lavorare di notte visto la lunghezza della tratta?Certo che  può costare qualcosa  in più.... Ma per lo più si sarebbero evitato di creare disagi sul piano di Magadino?
Che competenza, bravi e grazie. Certo che se fosse stato sul sponda destra avrebbero si lavorato di notte come infatti hanno fatto recentemente in zona Locarno o come l'altra sera, giustamente alla rotonda dell'aeroporto con la segnaletica . Ma che tatto!

3 commenti:

  1. A parte il gran nervoso mangiato per certe "scoperte" di chi ha studiato...chi lo sa forse stavolta servirà a cambiare le cose.
    Però penso sia purtroppo una mera utopia...perchè il traffico e i disagi "ci sono solo adesso per i lavori"
    Che voglia di traslocareeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Devo dire che le ultime notizie lette..."i ma fai cascà i ball par tera"!!!
    ..e si sta andando di male in peggio..
    pori nüm

    RispondiElimina
  2. dopo ben tre interventi,1° chiusura con catrame liquido delle crepe,2° strato di ghiaia color verde e catrame,dulcis in fundo strato di catrame con ghiaietto nero I BUCHI SONO RIMASTI COME PRIMA DELL'INTERVENTOOOOOO!!! Mah ! Forse arriveranno ancora a mettere un'altro strato stiamo a vedere..............

    RispondiElimina
  3. Gli investimenti di carattere viario di questo passo raggiungeranno il mezzo milione: 150m di marciapiede in esecuzione da oramai quasi 2 mesi, sistemazione del manto stradale con interventi notturni e diurni che si protraggono da un mese, e chissà cosa altro ancora ci riserva il futuro..

    RispondiElimina