a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

giovedì 22 ottobre 2015

Hangover Party part III

Dopo il grande successo riscontrato nelle passate due edizioni, gli organizzatori dell’Openèr Gambarögn hanno il piacere di riproporre l’Hangover Party parte 3, che si terrà sabato 24 ottobre al centro coperto Miraflores a Quartino, a partire dalle ore 20:00.
Ad allietare la serata ci saranno i mitici dj: Jonny G e Jay Mack, che non ritmi carnascialeschi ci faranno ballare e saltare fino alle 03:00.

Data la concomitanza con il derby HC Lugano – HC Ambrì Piotta ci sarà la possibilità di godersi la partita su un maxischermo.
Per chi non se la sentisse di tornare a casa guidando il proprio mezzo, sarà come da consuetudine ai nostri eventi, a disposizione il servizio Nez Rouge.
I prezzi della serata saranno molto allettanti: l’entrata costerà 5.- fr, mentre i prezzi delle bibite analcoliche saranno di 2.- fr, la birra alla spina costerà solamente 3.- e i long drinks 7.- .
Vi aspettiamo numerosi!
Per ulteriori informazioni: www.openergambarogn.ch
                                                  www.facebook.com/openergambarogn

Nessun commento:

Posta un commento