Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

mercoledì 23 dicembre 2015

Come promuovere il turismo

5 commenti:

  1. Nei restanti giorni paghi e non poco

    RispondiElimina
  2. È comunque un buon esempio che potrebbe seguire ancheil comune di Gambarogno.
    Buone feste a tutti

    RispondiElimina
  3. Il municipio ha affermato pubblicamente che le limitazioni introdotte sui posteggi pubblici sono destinate unicamente a non mettere in difficoltà gli operai frontalieri che le nostre aziende assumono e fanno lavorare, trattenendo laute imposte alla fonte , a beneficio dei domiciliati.
    Per cui in questo periodo, la mano d'opera è in vacanza, per cui i posteggi potrebbero essere liberi....
    Buon Natale a tutti !

    RispondiElimina
  4. Caro terzo Anonimo , non sei per niente documentato , le imposte pagate dai frontalieri sono tali e quali dei domiciliati, e la regolamentazione dei posteggi non sono destinate a mettere in difficoltà i frontalieri .
    Prima di blaterare documentarsi ....documentarsi... per non fare figure ,anche se anonimo

    RispondiElimina
  5. I frontalieri pagano laute imposte a favore dei domiciliati: probabilmente il metro di valutazione è un altro: pagano ma non beneficiano dei servizi che ricevono i domiciliati , o sbaglio?
    La regolamentazione di posteggi è stata definita dal sindaco come misura per evitare che i frontalieri parcheggino sui nostri stalli: se questo non vuol dire mettere in difficoltà la gente è opinabile: purtroppo le autorità hanno messo in difficoltà ,i residenti, i turisti, gli ospiti e anche qualche frontaliere.
    La realtà forse può generare discussioni, ma la sostanza non cambia.

    RispondiElimina