Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

giovedì 18 febbraio 2016

Il raddoppio è pericoloso

4 commenti:


  1. Le autostrade sono concepite corsie di andata e corsie di ritorno separate e sicure.
    IL RADDOPPIO è SICUREZZA PER TUTTI GLI UTENTI CHE TRANSITANO CON AUTOVETTURE, SCONTRI FRONTALI ELIMINATI, CORSIA SEMPRE LIBERA IN CASO DI PANNE, SOCCORSO SEMPRE IN FUNZIONE, VENTILAZIONE CREATA DINAMICAMENTE DAI VEICOLI CHE VIAGGIANO IN UNA SOLA DIREZIONE.
    VEDI LA GALLERIA del SEELISBEG PRIVA DI INCIDENTI.
    PER NON FAVORIRE UN TRAFFICO ELEVATO SAREBBE OTTIMALE UNA TASSA DI TRANSITO, BENE PER TUTTI ! .
    SONO PER UN RADDOPPIO MODERNO DELLA GALLERIA DEL S:GOTTARDO.
    ANCHE LE FERROVIA ADOPERA AUTOCARRI PER TRASPORTARE LE VALIGIE DEI VIAGGIATORI DEI TRENI , E LA MERCE DEL TRAFFICO POSTALE , ALLORA é da ATTUARE:

    RispondiElimina
  2. perche gridi mica siamo sordi

    RispondiElimina
  3. Bisogna guardare in avanti al futuro e non procedere a marcia indietro.
    Troppo volte il popolo si è fatto abbindolare da motivcazioni e da supposizioni per poi esprimere il famoso voto di "pancia".Quando poi viene messo in pratica viene il mal di pancia. Ne abbiamo avute troppo di queste votazioni,le cui conseguenze si sono rivoltate contro.
    Anche un solo motivo, la sicurezza è più che sufficente per approvare il traforo supplementare.
    Tutto il resto sono solo paure inculcate alle persone sul traffico supplementare, sull'inquinamento ecc ecc., situazioni che esistono tutt'ora , anche se il tunnel non c'è ancora.

    RispondiElimina

  4. Finita la galleria del Gottardo, Ci saranno le vetture Con motore elettrico combinato sempre più' numerose e non inquinerebbero la galleria per per queste, TRANSITO GRATIS E LE ALTRE A PAGAMENTO PER IL TRANSITO.
    Adesso vi sono vetture che viaggiano con motore elettrico 100-200 Km E sono in costruzione altre che possono viaggiare fino a 500 km ! .

    RispondiElimina