pubblicità a pagamento

lunedì 25 luglio 2016

Gli Juniori HCAP sono tornati

Anche quest'anno,come già l'anno scorso,la squadra degli Juniori Elitè dell'Ambri-Piotta sono ritornati all'Alpe Trecciura per abbracciare il GRANDE FAGGIO che l'anno scorso, grazie alla sua energia, li ha portati a disputare i Playoff di categoria giocandosi la possibilità di vincere il  titolo nazionale.

Tutti presenti malgrado il tempo non era propprio clemente,quest'anno la squadra che si é ringiovanita di 2/3 dalla formazione precedente ,sarà allenata da Pauli Jacks con l'aiuto allenatore Vasco,all'Alpe i giovani talenti hanno potuto gustare una grigliata offerta da Branca Nicolino e Antognini Bruno sempre molto vicini ai giovani HCAP,sul posto anche Pedroni Paolo ad aiutare chi faceva gli onori di casa Pepo e Paula.
Alla fine della giornata i ragazzi hanno ringraziato tutti gli sponsor e si sono prenotati per la visita del prossimo anno.
Noi possiamo augurare a questi giovani di proseguire nel migliore dei modi la loro carriera e con la speranza di un bel campionato 2016/2017,AUGURI!!!.e forza HCAP!!!!

Nessun commento:

Posta un commento