Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume. (Nikita Chrušcëv)

lunedì 25 luglio 2016

Gli Juniori HCAP sono tornati

Anche quest'anno,come già l'anno scorso,la squadra degli Juniori Elitè dell'Ambri-Piotta sono ritornati all'Alpe Trecciura per abbracciare il GRANDE FAGGIO che l'anno scorso, grazie alla sua energia, li ha portati a disputare i Playoff di categoria giocandosi la possibilità di vincere il  titolo nazionale.

Tutti presenti malgrado il tempo non era propprio clemente,quest'anno la squadra che si é ringiovanita di 2/3 dalla formazione precedente ,sarà allenata da Pauli Jacks con l'aiuto allenatore Vasco,all'Alpe i giovani talenti hanno potuto gustare una grigliata offerta da Branca Nicolino e Antognini Bruno sempre molto vicini ai giovani HCAP,sul posto anche Pedroni Paolo ad aiutare chi faceva gli onori di casa Pepo e Paula.
Alla fine della giornata i ragazzi hanno ringraziato tutti gli sponsor e si sono prenotati per la visita del prossimo anno.
Noi possiamo augurare a questi giovani di proseguire nel migliore dei modi la loro carriera e con la speranza di un bel campionato 2016/2017,AUGURI!!!.e forza HCAP!!!!

Nessun commento:

Posta un commento