a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

mercoledì 10 agosto 2016

Magadino ha un moderno WC

Le FFS comunicano oggi che la stazione di Magadino–Vira dispone di un moderno e igienico modulo WC. L’impianto unisex è in funzione dallo scorso mese di novembre ed è stato realizzato con il sostegno del Comune di Gambarogno.

La clientela delle FFS si aspetta toilette facilmente utilizzabili dalle famiglie e accessibili alle persone in carrozzina, disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. In questo ambito rientra la sostituzione dell’ormai vetusto servizio igienico con il nuovo modulo unisex in acciaio. Per proteggerle da atti di vandalismo, le future toilette rinnovate saranno a pagamento.
Il modulo istallato a Magadino-Vira rientra nel Programma delle FFS «Moduli WC 13+» indirizzato alle toilette delle piccole e medie stazioni servite da personale in modo parziale o non servite. Le FFS intendono rinnovare entro il 2017 complessivamente 90 toilette, proteggendole dagli atti di vandalismo e dall’eccessiva usura. L’obiettivo del programma è anche quello di contribuire ad accrescere il senso di sicurezza nella clientela.
Le FFS investono in totale 12 milioni di franchi per offrire toilette accoglienti. L’investimento presso la stazione di Magadino-Vira per il nuovo WC ammonta a circa 135 000 franchi. Il nuovo WC è stato realizzato con il sostegno del Comune di Gambarogno con un contributo pari al 40%.

Nessun commento:

Posta un commento