pubblicità a pagamento

martedì 9 agosto 2016

Nuovo veicolo di comando per il Corpo Pompieri Gambarogno

   Lunedì 8 agosto 2016 è avvenuta la consegna ufficiale del nuovo veicolo di comando per il Corpo Pompieri Gambarogno, presso la caserma di Quartino, alla presenza (da sinistra  a destra) del Sindaco Tiziano Ponti, del Comandante del Corpo Pompieri Daniele Franceschini,

del Comandante del Corpo Civici Pompieri di Bellinzona Samuele Borenco e del Municipale Tiziano Rossi.
Il veicolo allestito per il primo intervento è l’ultimo tassello della riorganizzazione del parco veicoli del Corpo Pompieri Gambarogno e ne completa l’operatività, consentendo maggiore dinamicità e prontezza d’intervento sul territorio.  
Servizio autopostale Nuova corsa litoranea del mattino  
Il Municipio informa che il progetto di corsa “pilota” dell’orario mattutino, introdotta il 4 aprile 2016 e che supporta il servizio di linea verso Cadenazzo FFS con partenza alle ore 06:59 da Quartino Bivio, ha avuto un ottimo esito e riscosso il favore dell’utenza.
In collaborazione con AutoPostale Svizzera SA e la Sezione della mobilità, la corsa no. 104 sarà pertanto implementata nel nuovo orario regolare che entrerà in vigore l’11 dicembre 2016, e sarà estesa a tutto il tragitto della litoranea con partenza da Dirinella alle ore 06:41 e arrivo previsto a Cadenazzo FFS per le ore 07:12.
Il servizio sarà disponibile solo nei giorni designati quali scolastici garantendo all’utenza le coincidenze con i servizi FFS.  
Magadino, 10 agosto 2016                                                           IL MUNICIPIO

Nessun commento:

Posta un commento