a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

venerdì 23 dicembre 2016

A margine :Perle di intelletto sopraffine in quel di Piazzogna...

Parrocchia di Piazzogna
Il Presidente del Consiglio parrocchiale
Piazzogna
Domenica 15 dicembre 2016
Suono serale della Novena di campane a martello.
Questa mattina ho visto un foglio affisso, sulla porta che entra di fianco all'entrata principale della Chiesa, naturalmente anonimo.

Tutti possono esternare le loro ragioni, a questa persona bastava uno scritto o una interrogazione verbale a uno dei membri Consiglio parrocchiale esternando i motivi del reclamo, con questo agire il tutto sarebbe stato più onesto e sincero.
Come si sa l`anonimato non porta a nessun dialogo, anzi fa solo ridere la gente, il che dimostra la povertà intellettuale di questa persona.

Vedendo questo foglio mi pongo una domanda "Questa persona sa cosa é la Novena" ?........ 
Torno a ripetere se, non va qualche cosa la si esterna, sia a voce sia per iscritto al C. Parrocchiale come da persone schiette, inutile fare figure del genere.

Il pres. del CP Pierluigi Paganini 
PS.

La novena é una tradizione molto radicata da noi e viene annunciata nove giorni prima del Natale, ha lo scopo di accompagnare i fedeli alla preghiera preparandosi al Natale di Nostro Signore Gesù Cristo. In Ticino quasi tutte le Parrocchie la eseguono. In taluni posti è suonata anche a Pentecoste. 

2 commenti:

  1. Bè ! il solo fatto che una persona possa presentare un simile biglitto, vuol dire che essa " è fuori di testa e fa cag...."
    Se non riesce a sopportare le noste tradizioni, torni a casa sua a cagar reclami.

    RispondiElimina