pubblicità a pagamento

sabato 28 gennaio 2017

Scontro sulla cantonale per un'auto della Polizia

CONTONE - Un incidente della circolazione si è verificato attorno alla mezzanotte di venerdì sulla strada cantonale a Contone, all’altezza della LIPO.
Per motivi che l’indagine dovrà appurare, due veicoli, una Volvo e una VW della Polizia cantonale, sono entrate in collisione. A causa del forte impatto,
il veicolo di servizio ha terminato la propria corsa in un prato adiacente la corsia. Il bilancio dello scontro è di tre contusi e un ferito non grave.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA con due ambulanze che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato i ferito al pronto soccorso per ulteriori accertamenti, e due carri attrezzi per il recupero dei veicoli accidentati.
La chiusura temporanea del tratto stradale ha causato diversi disagi alla circolazione.

4 commenti:

  1. Chissà che urgenza rincorrevano. ...
    Ma con la nuova polizia dispiegata sul territorio, 24 ore su 24, voluta da Gobbi, è mai possibile che per un problema a Bellinzona, deve arrivare una pattuglia dal Locarnese a tutta velocità??.
    Queste unificazioni, nonostante tutte le strombazzature, sembrano solo foriere di aumenti di costi per i cittadini.

    RispondiElimina
  2. Süi blog i'è sempre tücc profesoor...

    RispondiElimina
  3. L'osservazione del primo blogger non sembrerebbe così fuori strada, visto il comunicato della polizia, sulla pattuglia in provenienza da Locarno.
    Una volta era il giornale domenicale che denunciava queste situazioni inspiegabili. Ora tutto silenzio.

    RispondiElimina
  4. la patente del poliziotto e saltata? invasione di corsia.

    RispondiElimina