a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

martedì 9 maggio 2017

Ancora una rapina nel Mendrisiotto! Sarà colpa del Gigio?

Ennesima rapina ai danni di un distributore di benzina, stamattina nel Mendrisiotto. Verso le 10.30 un individuo a viso scoperto, armato con una pistola, è entrato nel negozio di una stazione di benzina situata in via Cantinetta a Ligornetto, ha minacciato
una dipendente e si è fatto consegnare i soldi della cassa, prima di fuggire a piedi con il bottino in direzione del confine con l'Italia.
Lo comunica la Polizia cantonale, precisando che non vi sono stati feriti e che le ricerche, subito intraprese, non hanno dato per ora esito positivo.
Questi i connotati del rapinatore: Uomo, corporatura normale, 160/170 cm di altezza, carnagione chiara, indossava un cappellino e occhiali da sole a specchio. Vestiva pantaloni grigi e una felpa pure grigia.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Nessun commento:

Posta un commento