a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

giovedì 15 giugno 2017

Orgnana: Pronta la stagione per boccisti

Osteria la Rocca  Orgnana, l 'ultimo campo bocce rimasto nel Gambarogno,é  tutto pronto per gli amatori di questo sport divertimento. Pensionati e non potranno godersi qualche partita in compagnia di un buon bicchiere di vino, in barba a regolamenti ,e  una sana risata.          
 ( .PS.campo da bocce Orgnana pronto .  inaugurazione ufficiale sabato 17 giugno in concomitanza,si spera ..,con l'arrivo nella città dell'energia delle nuove lampadine funzionanti visto che per girare ad Orgnana ci vogliono le torce ad olio)

3 commenti:

  1. Non solo un bicchiere di vino: griglia aperta venerdì, sabato e domenica. Altri giorni su prenotazione.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea. Si potrebbe auspicare anche un aiutino del nostro Comune e/dell'Ente Turistico.Alla fine si tratta di un'iniziativa che tiene vive le nostre tradizioni che vanno scomparendo, e questa non è retorica.
    Complimenti ai promotori.

    RispondiElimina
  3. un aiutino...! ...fossimo in un mondo di allucinogeni e draghi ci starebbe , se fosse per tradizione allora dovremmo sostenere quelli di Indemini con i loro tetti in piode, coloro che eseguono i cestelli in vimini, la Maria che girava con il "gerlo" fino a pochi anni fa . Caro Passero , bella l'idea ma lungi dall'essere.

    welcome Africa

    RispondiElimina