a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

martedì 9 gennaio 2018

Caro Comune, Città dell’energia, salvaci i trasporti pubblici e ti salveremo il pianeta.

 e come dargli torto ? Leggetevi lo scritto che troverete cliccando qui sotto

Gambache? Gambarogno!

8 commenti:

  1. Siamo alla canna del gas oramai.Che le nostre autorità siano ancora in vacanza?
    La faccenda sembra la famosa torta che hanno lasciato bruciare nel forno,in quanto occupati in altre faccende, con il tentativo di renderla commestibile adornandola con le fragole e la panna montata.
    Altro che lampade leed: 400000.- buttati via, mentre i cittadini se non hanno l'automobile sono come quelli a Zermat in questi giorni.

    RispondiElimina
  2. almeno avessero pensato a un bus sostitutivo da e per Locarno,o almeno fino a Riazzino, ma forse si pretende troppo dalla classe politica.i piedi loro sono al caldo.......

    RispondiElimina
  3. ma chi ci "rappresenta" nel gruppo di lavoro, è già salito su un bus o treno ?
    lo studio commissionato alla Supsi per migliorare i trasporti pubblici nel gambarogno , cosa ha partorito ?

    RispondiElimina
  4. O nel Gambarogno si ha l'auto o si è tagliati fuori.. ma che poi non ci si lamenti del traffico e delle polveri fini.
    E' ora di guardare meno il portafoglio e di portare avanti soluzioni concrete per tutti coloro che farebbero a meno dell'auto (me compreso).
    Come detto dall'anonimo qui sopra delle corse verso e da Riazzino potevano essere una migliore soluzione provvisoria.
    Ma se cambiassimo destinazione al credito per il fantomatico porto e acquistassimo un piccolo battello almeno per la tratta Magadino - Locarno?

    RispondiElimina
  5. tutti commenti molto mirati. sono soluzioni praticabili, ma sembra troppo difficili da far entrare nella testa di chi ci governa. Alla fine che deve trovare una soluzione al problema é pur sempre la politica.
    E' mai possibile che riducano la nostra regione in questo modo, e non solo per il problema dei trasporti. Non penso che i cittadini debbano chiedere un commissariamento perché non abbiamo governanti in grado di risolvere queste problematiche!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta tenerne nota alle prossime elezioni comunali e il problema, o almeno una parte di esso, è risolto.

      Elimina
  6. il 2020, per le prossime elezioni comunali, è ancora lontano. Nel frattempo, purtroppo, ritengo che avremo il modo di vederne ancora delle belle.

    RispondiElimina
  7. Il malcontento monta!
    Chi deve raggiungere Locarno per andare a scuola o a lavorare, accumula ritardi su ritardi.E per chi non ha la possibilità di utilizzare un veicolo privato si deve alzare alle 5.30.
    È ora di organizzare qualcosa di serio.
    Il bello è che i bus del servizio interno, continuano impeterriti a partire da Magadino, anche se di passeggeri non ne arrivano.

    RispondiElimina