“Ognuno di noi se fosse nato in un campo di concentramento e da 50 anni fosse lì e non avesse alcuna prospettiva di poter dare ai propri figli un avvenire sarebbe un terrorista”. GIUGLIO ANDREOTTI

giovedì 25 gennaio 2018

Fosano Bivio per Indemini: Preso a fucilate specchio stradale



Ignoti hanno preso a fucilate lo specchio,nuovo, che al bivio di Fosano permette di vedere il traffico per e da  Piazzogna o Indemini.
Lo specchio era appena stato sostituito
in quanto era rotto,lo stesso é di grande importanza perché in quel punto si fermano i bus con gli allievi delle scuola.



3 commenti:

  1. spero che l'idiota sia solo uno e non i soliti. caso contrario bisognerebbe preoccuparsi.
    a Quartino c'é uno stand di tiro dove il "tipo" avrebbe modo di sfogarsi.
    Egregio sparatore guarda che i danni che provochi li paga la comunità!!!!

    RispondiElimina
  2. È il terzo specchio che cambiano in alcuni anni. Lo "sparatore folle" deve essere lo stesso perchè anche il precedente specchio era stato "crepato" in modo irreparabile in seguito a qualche "pallino" vagante. Questo però è fotunatamente in materiale plastico e il caro "sparatore folle" è stato gabbato dalle autorità cantonali... per "togliere la visuale", gli toccherà "impallinarlo tutto", ma ci vorrà del tempo... e presumibilmente ci sarà già qualcuno che lo tiene d'occhio... haha.

    Da notare che pure lo specchio che sale da Gerra in zona ex Caserma ha fatto la medesima fine...

    È proprio vero, in Gambarogno, tra "sparatori folli" e "sparatori di cazzate" ce n'è per tutti i gusti e sembra di essere nel Far West. A buoni intenditori, poche parole :-)

    RispondiElimina