a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

sabato 11 agosto 2018

4 villaggi - 1 paese / 4° puntata - Gli apprendisti

Quarta puntata, in onda domenica 12 agosto alle ore 18.05 su RSI LA1, dedicata ai giovani/apprendisti, per Vira Gambarogno il 19enne Joël Morotti.

Joël Morotti
il più giovane tra i nostri protagonisti é il 19enne Joël Morotti. Apprendista presso lo studio
di ingegneria Sciarini, Joel è anche uno sportivo d’elite. Gioca negli Juniors dell’Ambri-Piotta e si allena con i Rockets . I suoi sogni: giocare nella NHL! Ma l’obiettivo più vicino è la Valascia: entrare fra tre anni nella squadra dell’Ambrì. Ma prima deve terminare il suo apprendistato e quest’estate darà gli esami finali di disegnatore genio civile.
Incontriamo Joël nella puntata del 12 agosto.

Dal Grigione al Ticino, dalla Svizzera romanda alla Svizzera tedesca, vi conduciamo in quattro villaggi nei quattro angoli della Svizzera.
Una trasmissione in sette puntate, che mette a confronto la vita degli abitanti dei 4 villaggi, che hanno dei punti in comune al di là delle frontiere linguistiche.
“4 Villaggi – 1 Paese” è una collaborazione nazionale SSR che coinvolge tutte le 4 regioni linguistiche, ed è prodotto insieme ai colleghi di RTS e SRF.
Accompagnateci alla scoperta di Luthern (LU), Onnens (VD), Salouf (GR) e Vira Gambarogno (TI).

1 commento:

  1. Dal lato sportivo non possiamo che complimentarci con il giovane Joël figlio dell'amico Pepo. Viste le sue capacità, sicuramente avrà una brillante carriera nell'HCAP.
    Ottima l'idea di proporlo in queste interessanti trasmissioni che hanno il pregio di farci conoscere le diverse peculiarità delle nostre diverse peculiarità regionali del nostro Paese.

    RispondiElimina