a chi deve ancora votare

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum>

Patriziato di Gerra Gambarogno : ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024

Patriziato di Gerra Gambarogno Piazza On. Giuseppe Galli 1 6576 Gerra Gambarogno CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PATRIZIALE 2024 Care concittadine e cari concittadini patrizi, l’Assemblea patriziale, in conformità alla Legge patriziale (LOP) art. 71 e 72 e al Regolamento patriziale, è convocata a Gerra Gambarogno venerdì 26 aprile 2024, alle ore 17.30 nella sala assemblee dell’ex palazzo comunale

giovedì 6 dicembre 2018

Grande successo per il concerto di gala dell’Unione Filarmonica Gambarognese,

Applausi per l’Ufg

Grande successo per il concerto di gala dell’Unione Filarmonica Gambarognese, tenutosi domenica 2 dicembre a Quartino. Sia per la parte musicale curata dal maestro Alan Rusconi e dalla commissione musica, sia per le presentazioni di Mauro Clerici e del presidente Nicola Balestra, che hanno tracciato la storia della banda e ricordato gli anni di musica del maestro, prima come musicista e poi come direttore.
Il pomeriggio bandistico ha visto la partecipazione della soprano Francesca Mannino, accompagnata dalla filarmonica in ‘Je veux vivre’ dall’opera di Romeo e Giulietta, ‘Casta Diva’ di Vincenzo Bellini e ‘L’aria della Regina della Notte’ dal Flauto Magico di Mozart. La banda gambarognese ha poi terminato il proprio concerto con gli auguri sulla “Geburtstagmarsch”. Il delegato della Febati Raffaele Parravicini ha riconosciuto i meriti musicali di Claudia Fondrini, 35 anni di musica bandistica, e del maestro Alan Rusconi, 25 anni di cui 10 da maestro Ufg. Il prossimo appuntamento con la filarmonica è il concerto di Natale con i cori del Gambarogno nella Chiesa di Magadino, domenica 16 dicembre alle 16.

Nessun commento:

Posta un commento