mercoledì 25 settembre 2019

Riconversione a sorpresa per l’ex clinica Alabardia di Piazzogna

Il gigante si è risvegliato e si trasformerà in albergo - Grazie a un investimento da 15 milioni diventerà un garni con una sessantina di camere e 150 posti letto

leggi CdT

2 commenti:

  1. Finalmente una notizia positiva per il nostro paese. Questa soluzione é per il nostro paese un importante passo. Di sicuro porterà giovamento a tutto il paese . Con l'arrivo di un importante numero di turisti ,che faranno solo la colazione nell'infrastruttura ,daranno vita, si spera, anche ai nostri commerci locali. Queste sono soluzioni da condividere.

    RispondiElimina
  2. Una soluzione veramente interessante, come pure il particolare della navetta verso l'altra sponda, alla quale magari potranno far capo anche i residenti, visto che attualmente i collegamenti sono piuttosto scarsi.
    Sicuramente l'autorità comunale, nel rilasciare la licenza avrà valutato anche una soluzione per risolvere gli accessi e i problemi viari che una struttura del genere con tante camere creerà. Attualmente non danno l'impressione di garantire sicurezza e capacità , con accessi precari e pericolosi .

    RispondiElimina