S.NAZZARO: Una fermata del Bus con annesso ,uno dei pochi agibili, WC si presenta al turismo e non , con una veste decadente di manutenzione. Un paese gia menomato da Cantieri interminabili e di scarsa manutenzione si presenta anche con i manufatti che cadono a pezzi.
Ci voleva tanto chiedere a un lattoniere, quando la fermata dei bus fu realizzata, di posare sul tetto una scossalina in inox? Certamente ora non avremmo quel bel biglietto da visita!
RispondiEliminaBeh, cari concittadini, Ormai è tardi piangere sul latte versato.
RispondiEliminaCredo che questo degrado continui ancora per molto tempo, ma d’altronde questo inefficiente municipio e la colla per il cadreghino lo ha fornito chi ha votato, sprecando una buona occasione per tentare di cambiare la situazione.
Purtroppo è un dato di fatto; inoltre chi ha votato questo municipio, è triste dirlo, approva indirettamente pure il degrado delle strutture pubbliche.
EliminaQuanta delusione, dopo tante promesse. Aperitivi, festeggiamenti, abbracci, feste ... e poi? Sta emergendo una nebbia piuttosto fitta, con navigazione avista.
RispondiElimina