le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

venerdì 6 novembre 2009

Sopraceneri: è caccia al ladro


Sopraceneri: è caccia al ladro
Tre presunti ladri sono stati avvistati alle 11 a Sementina. Poi sono scappati in auto, con un complice, fino a Camorino. Da lì a piedi fino a Sant'Antonino

Caccia al - presunto - ladro nel Sopraceneri. Da Sementina a Sant’Antonino per la precisione. Attorno alle 11 circa, ci spiega la polizia cantonale, tre persone sospette sono state avvistate attorno a un’abitazione privata. Lo strano movimento, ha destato il sospetto di un privato, che ha dato l’allarme alla polizia. Nel frattempo i tre presunti ladri – ce n’era un quarto, probabilmente in auto - sono scappati in direzione di Camorino, dove hanno abbandonato l’auto nelle vicinanze della polizia stradale. Da lì sono fuggiti a piedi fino a Sant’Antonino. Immediato l’intervento della polizia, che ha disposto diversi blocchi in tutta la regione. Tre di essi sono così stati fermati, un quarto invece è riuscito a fuggire. La polizia, comunica Rescue Media, starebbe cercando il quarto uomo con un elicottero.

Nessun commento:

Posta un commento