sabato 15 maggio 2010

MAGADINO: Ponte del Ticino

MAGADINO
Bambino in bici viene investito da un'auto

Il bambino, di una decina d'anni, è stato investito mentre attraversava la strada. Fortunatamente le ferite riportate non sono gravi




MAGADINO - Un bambino, questo pomeriggio, attorno alle ore 12:30, mentre passeggiava in bicicletta a Magadino, sulla strada principale, all’altezza del ponte sul fiume Ticino, è stato investito da un'auto.

L’esatta dinamica dell'incidente non è ancora nota ma, stando alle prime informazioni raccolte, il giovane, di una decina d'anni, mentre circolava sulla sua bicicletta assieme ad un secondo compagno, ha deciso di attraversare il campo stradale senza accorgersi che da Gordola stava giungendo un'auto, una VW Polo targata Ticino, guidata da una donna che circolava in direzione di Bellinzona.

La donna non è riuscita ad evitare l’impatto e ha fatto cadere il giovane ciclista a terra. Il bambino fortunatamente ha riportato ferite non gravi. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del SALVA con un’ambulanza ed un’automedica e, dopo le prime cure, hanno trasportato lo sventurato al pronto soccorso.

Illeso il secondo ragazzino, che è riuscito ad attraversare il campo stradale in tempo. Sul posto anche una pattuglia del reparto mobile della Polizia Cantonale per i rilevamenti utili a ricostruire la dinamica dell'incidente

Nessun commento:

Posta un commento