Si è tenuta venerdì 28 gennaio
al ristorante Conchiglia di S. Antonino l'assemblea generale ordinaria 2011. Ancora una volta, la vitalità della Cinofila Trodo è stata dimostrata dalle folta presenza di soci, attenti e partecipativi ai lavori.
La particolareggiata relazione del Presidente ha messo in evidenza la lunga serie di attività svolte dalla cinofila nello scorso anno. Si va dalle lezioni regolari del mercoledì dove i soci imparano a lavorare correttamente con i loro amici quadrupedi, all'organizzazione dei corsi OPAn resi obbligatori dalla nuova legge sui cani, dal concorso nazionale organizzato a Magadino, alla partecipazione ai concorsi nella Svizzera francese.
Non sono da dimenticare i momenti conviviali: la cena sociale, la castagnata e gli aperitivi sul campo. Il comitato della cinofila resta invariato con Emilio Roncelli, presidente, Gabriele Bellotti, vice presidente, Elisa Roncelli, segretaria, e gli istruttori Rita Santacroce e Adamo Piolini. Al comitato sono affiancati altri membri della Cinofila con incarichi speciali. Occorre inoltre segnalare che ci sono alcuni soci che si stanno formando come istruttori UCS.
Le finanze della società sono in buona salute, grazie alla gestione oculata e alla generosità degli sponsor.
Già si pensa alla prossima stagione: sono iniziate le passeggiate del mercoledì sera che proseguiranno fino al 16 febbraio.
La ripersa dell'attività sul campo è prevista per mercoledì 2 marzo alle ore 17 e 45.
Importante: i corsi OPAn saranno organizzati anche quest'anno con inizio il 26 febbraio con il corso teorico e il 3 marzo (per 5 lezioni) con il corso pratico sul campo di Quartino dalle ore 18 alle 19. Gli interessati devono annunciarsi al presidente Emilio Roncelli: numero di telefono 079/ 472 58 54 oppure al 091/795.22.89.
www.cinofilatrodo.ch
Nessun commento:
Posta un commento