Ticino pittoresco
Gerra nucleo, troppi container non siamo terremotati.
Tré container bastano per un paese come Gerra, anzi bisogna spostare anche quelli.Vedi foto sotto
Avevamo parlato del contenitore della carta, posato a Gerra,anche con le autorità comunali.
Abbiamo mostrato loro le foto e resesi conto del lavoro poco ortodosso effettuato con la posa del contenitore ci avevano assicurato del suo spostamento. Troppo pericoloso sia per chi posteggia sia per i bambini che scendono dal bussino delle scuole, noi siamo abituati a tutto e subito ,forse chiediamo troppo,ma quando ci sono di mezzo gli abitanti e i bambini in special modo ci preoccupiamo più del normale sarà la vecchiaia o il diventar nonno, ma ci preme che i bambini non debbano subire le nostre disattenzioni.
Volevo aggiungere che ne corto ne lungo li non é proprio il posto per un contenitore della carta ,o si ritorna come era prima o raccoglieremo le firme per farlo togliere.Prima viene il decoro di un paese poi le testardaggini dell'esecutivo.Se questo é sorto con lo studio di 40.000fr ci spiace dirlo,ma sono soldi buttati via.Ripensare il tutto non sarebbe male.Non vogliamo aggiungere altro,ma .....
............... Questi contenitori sono nel raggio di 50m e per una frazione che vuole essere all'avanguardia turisticamente non ha di certo una presentazione decorosa.
Nessun commento:
Posta un commento