venerdì 13 gennaio 2012

La festa appena cominciata é già finita

Ambrì sconfitto dall’ultima

Il Rapperswil non si fa sorprendere in casa


L’Ambrì Piotta ancora una volta esce sconfitto da una sfida decisiva e torna da Rapperswil battuto per 5-3 dall’ultima in classifica. Per gli uomini di Constantine la situazione nell'ottica playoff si fa sempre più complicata.

Un errore di Schaefer che si è lasciato sfuggire il disco fra i gambali ha permesso a Nils Berger di aprire le marcature al 7’51”. Il pareggio di Schlagenhauf è arrivato al 14’46”, dopo appena 30” di superiorità numerica, la prima a disposizione degli ospiti, che tuttavia poco più di un minuto dopo si sono ritrovati di nuovo sotto di una lunghezza. Ancora Nils Berger l’autore del gol.
Il secondo pareggio è arrivato grazie a un break di Walker a 4 contro 5 al 27’17”, ma anche in questa occasione l’equilibrio nel punteggio è durato poco: esattamente 1’39” dopo Walser ha infilato per la terza volta il portiere leventinese.
Nel periodo conclusivo i sangallesi hanno allungato con l’uomo in più sul ghiaccio al 45’59”; Jordan Murray è stato lesto ad approfittare di un’incertezza di Kutlak. Dopo due rigori neutralizzati da Schaefer in un minuto (falli di Elias Bianchi e Uinter Guerra su Grauwiler e Brendl), i biancoblù hanno ridotto le distanze per l’ultima volta al 54’38” grazie alla rete di Noreau.
A tempo all’apparenza abbondantemente scaduto, infine, Aurelio Lemm ha realizzato a porta vuota il definitivo 5-3.

Nessun commento:

Posta un commento