lunedì 16 gennaio 2012

LEGA GAMBAROGNO: Cambiamento di rotta

La lega del Gambarogno à deciso, nella riunione di ieri sera, di correre in compagnia di UDC e Indipendenti,sempre che ce ne siano.
Il cambiamento di rotta ha creato qualche discussione.Ma la maggioranza ha deciso di unirsi nel tentativo di accedere alla stanza dei bottoni. Mercoledì vi daremo  le informazioni degli altri partiti in corsa per la plancia di comando.

5 commenti:

  1. 2 plrt, 1 socialista, 1 ppd e 1 lega

    RispondiElimina
  2. Il comune si è allargato, ma i disponibili non sono aumentati.Un grande flop per le autorità che non riescono ad entusiasmare la popolazione attorno a questo progetto.

    RispondiElimina
  3. c'é sempre maggior distanza tra politica e popolazione...

    RispondiElimina
  4. Forza è ora di uscire allo scoperto,siamo in molti a votare questa Lista ma abbiamo bisogno di voi anche nelle liste Municipio e soprattutto per il C.Comunale ,aiutateci a finalmente dare una scossa al Comune.Tutti uniti ce la faremo,fetevi vedere alla prossima riunione che si svolgerà a vira domenica 29 alle ore 20.00.Vi aspettiamo Gruppo Lega,Udc e Indip.

    RispondiElimina
  5. C'è bisogno di qualcosa veramente di nuovo?
    A livello federale, cantonale e anche comunale, chi si è eretto a difensore dei cittadini, continua ad inanellare solo flop:imbrogli, delazioni, enunciazioni di grandi principi, ma poiaggirati bellamente.Non se ne può più di questi predicatori, che sanno solo criticare e distruggere.Abbiamo bisogno di nuove idee e propositi realizzabili e gente che veramente ne abbia voglia di realizzarli.

    RispondiElimina