martedì 24 gennaio 2012

A ogni paese il suo Schettino

Perché stupirsi se il comandante Italiano ha centrato uno scoglio .
Anche per chi naviga le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Prova ne é che in questi giorni un pescatore che si trainava la tirlindana in cerca di una qualche trota si é visto la stessa tagliata di netto da uno Schettino del lago maggiore.

Tutto può capitare se non fosse che a tagliare la tirlindana del nostro pescatore Gambarognese  pare proprio che sia l'imbarcazione dei guardia pesca Cantonali.Come sia successo poco ne sappiamo di sicuro i due a bordo della barca investitrice non erano attenti alla navigazione o erano fuori rotta. L'unico a farne le spese é il buon pescatore che dovrà recarsi dal buon armatore di tirlindane a rimediare i pezzi ormai adagiati su fondo.



2 commenti:

  1. Purtroppo quanto é successo ha dell'incredibile,2 guardiapesca che dovrebbero conoscere bene tutti i sistemi di pesca non rispettano le distanze minime di passaggio laterale e dietro la barca!!!!!Solo capitan Nostr..........poteva far meglio!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me é capitato con una signora dei canottieri di locarno ma dopo svariate telefonate alla direzio ne nessuno si e``fatto sentire comunque grazie ugualmente per la vostra educazione
    a presto pin

    RispondiElimina