martedì 17 aprile 2012
ALABARDIA GRAVE INCIDENTE
Il solito sorpasso ha causato un grave incidente nel tratto S.Nazzaro Vira.Sembra che l'autoveicolo decapottabile non sia riuscito a rientrare da un sorpasso, investendo una VWpolo schiacciandola adosso a un muro e centrando pure un'altra auto.
Abbastanza gravi le condizioni di una ragazza a bordo della polo ferite varie per il conducente della decappottabile spavento e incredulità per gli occupanti della terza vettura.
Sul posto diverse ambulanze della salva polizia e guardie di confine.I pompieri del Gambarogno per la rimozione e le pulizie di oli e carburanti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se posso permettermi un paio di precisazioni, per correttezza d'informazione, da soccorritore coinvolto nell'incidente...
RispondiEliminaLe ambulanze del SALVA (e non "della SALVA") erano 2 + un'automedica, la terza ambulanza era dei colleghi della Croce Verde di Bellinzona.
Inoltre per non "sminuire" l'importante lavoro svolto dai pompieri sottolineerei che il compito di "pulizia e rimozione" è stato solo secondario ed in una seconda fase. Il lavoro principale, durante il lavoro di soccorso, consisteva nel garantire la sicurezza anti-incendio al personale presente.
In ogni caso bravo blogger, sempre presente e preciso nell'informare i Gambarognesi di ciò che succede nel nostro bel comune!
Saluti
Davide