le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

martedì 17 aprile 2012

ALABARDIA GRAVE INCIDENTE


Il solito sorpasso ha causato un grave incidente nel tratto S.Nazzaro Vira.Sembra che l'autoveicolo decapottabile non sia riuscito a rientrare da un sorpasso, investendo una VWpolo schiacciandola adosso a un muro e centrando pure un'altra auto.
Abbastanza gravi le condizioni di una ragazza a bordo della polo ferite varie per il conducente della decappottabile  spavento e incredulità per gli occupanti della terza vettura.
Sul posto diverse ambulanze della salva polizia e guardie di confine.I pompieri del Gambarogno per la rimozione e le pulizie di oli e carburanti

1 commento:

  1. Se posso permettermi un paio di precisazioni, per correttezza d'informazione, da soccorritore coinvolto nell'incidente...
    Le ambulanze del SALVA (e non "della SALVA") erano 2 + un'automedica, la terza ambulanza era dei colleghi della Croce Verde di Bellinzona.
    Inoltre per non "sminuire" l'importante lavoro svolto dai pompieri sottolineerei che il compito di "pulizia e rimozione" è stato solo secondario ed in una seconda fase. Il lavoro principale, durante il lavoro di soccorso, consisteva nel garantire la sicurezza anti-incendio al personale presente.

    In ogni caso bravo blogger, sempre presente e preciso nell'informare i Gambarognesi di ciò che succede nel nostro bel comune!

    Saluti
    Davide

    RispondiElimina