Un investimento elevato, circa 380000.- , va a investire il comune per mettere in sicurezza 3 passaggi pedonali nella frazione di S.Nazzaro .
A dimostrazione del buon impiego dei soldi, il comune ha già anticipato il primo intervento, spostando e rinnovando la pittura di quello sopra il bagno
spiaggia.Levata l'illuminazione specifica e cancellate le strisce oramai danneggiate dall'usura.
Speriamo che venga il tutto completato velocemente con la segnaletica verticale richiesta dal cantone , e poi la prima parte dell'opera è conclusa.
A dimostrazione che forse non è necessario investire cifre esorbitanti per risolvere i problemi.
Chissà se verrà corretto anche il credito che sarà sottoposto al cc oppure se l'esubero verrà utilizzato per qualche opera necessaria in zona?
I complimenti a chi di dovere.
Sempre sentenze calate dall'alto. Informatevi presso il Cantone e capirete perché il passaggio pedonale è stato anticipato....
RispondiEliminaIl commentatore della news funzionario comunale o cantonale che sia saprebbe spiegare quanto ha scritto?
RispondiEliminaC'è ne sono a centinaia di passaggi pedonali di questo tipo sulle cantonali e non sembrerebbero creare problemi.
Il segnalare il fatto che il comune abbia già proceduto a una parziale esecuzione dell'opera , risparmiando una cifra importante del preventivo del cantone è da ritenere positivo e degno di segnalazione ai naviganti.
Sembrerebbe che a qualcuno le mosche al naso gironzolino in quantità.