le cose brutte che accadono nel mondo accadono non tanto perché ci sono le persone cattive ma perché le persone buone non fanno nulla (Gramsci)

lunedì 3 giugno 2013

Ranzo :Ennesimo incidente . Moto urta automobile

Ferite leggere per un centauro che ha urtato un auto in preselezione per salire verso Caviano.
Solito posto e ancora una volta é andata bene.
L'ennesimo incidente, dovuto  a velocità o distrazione come in questo caso, ma il  pericolo é dato non solo da questi elementi ,ma da un cartello che indica una velocità troppo elevata  ,80 km orari,visto che esiste  una fermata del bus e una deviazione stradale per salire verso Caviano sarebbe logico e anche obbligatorio imporre i 50 km. Poco comprensibile il menefreghismo di  chi dovrebbe per legge provvedere alla sicurezza del traffico e dei pedoni in quanto al lago  esiste pure un bagno pubblico con un attraversamento stradale per salire a piedi verso Caviano proprio a cavallo del cartello segnalatore.

2 commenti:


  1. Non è la velocità ma la disatezione del condudenti che svoltano senza guardare chi viene per andare a Caviano visto diverse volte su questo luogo.
    Velocità 0 niente incidenti , non é possibile propporrere 50 Km ora a tutto il Gambarogno in un collegamento Internazionale,molte teste molte IDEEEEEEE.

    RispondiElimina
  2. Mi a faresi sü un svincol con un viadott sora el laag che u permett da ciapala larga e giraa sü vers Cavian senza taiaa la strada...

    RispondiElimina