Ecco quello che rimane, dopo una giornata di forte vento, del bagno pubblico di Gerra. Un disastro annunciato, sebbene gli operatori abbiano fatto il loro possibile Per rendere
dei contenitori da cantiere guardabili all'occhio del turista. Un'operazione che si trascina ormai da anni, il nome di progetti faraonici mai eseguiti naturalmente per mancanza di fondi e di interessi ai più incomprensibili. E pensare che basterebbe costruire un semplice bagno spiaggia con tanto di semplici infrastrutture la dove si possa prendere tranquillamente il sole e farsi il bagno in tutta sicurezza. Ora si é costretti per l'ennesima volta a buttare soldi senza un progetto e senza sapere dove si vuole andare.
Ecco quello che rimane, dopo una giornata di forte vento, del bagno pubblico di Gerra. Un disastro annunciato, sebbene gli operatori abbiano fatto il loro possibile Per rendere dei contenitori da cantiere guardabili all'occhio del turista. Un'operazione che si trascina ormai da anni, il nome di progetti faraonici mai eseguiti naturalmente per mancanza di fondi e di interessi ai più incomprensibili. E pensare che basterebbe costruire un semplice bagno spiaggia con tanto di semplici infrastrutture la dove si possa prendere tranquillamente il sole e farsi il bagno in tutta sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento