giovedì 14 maggio 2020
SANZIONI AL MUNICIPIO ...................
Nelle scorse settimane il Consiglio di Stato ha sanzionato con un ammonimento i membri del Municipio di Gambarogno per il loro agire in merito ad un sorpasso di spesa di 810 mila franchi per l’ampliamento e la manutenzione del Centro sportivo comunale, non approvato dal Consiglio comunale. La risoluzione non è ancora diventata definitiva, essendo aperti i termini di ricorso al TRAM.
La decisione del Governo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Considerando il comportamento avuto nel periodo della votazione per il supplemento di credito per il FAMOSO PORTO , tenendo nascoste alcune cosette , tra le quali questo giochetto ....voluto dal ....Municipio per non perdere .... consensi sul credito di 14.5 milioni ,penso che le delusioni sono troppe , sia per il Municipio e il C.C. Mi chiedo con quale coraggio si sono inviati dei "santini " allo scopo di mendicare voti.....Ma state a casa ........coraggio
RispondiEliminail prossimo sorpasso é il porto, peccato che lo subiscano altri e non chi la sta mettendo in atto
RispondiEliminaVoi cari amici Ticinesi siete sempre pronti a deridere il comportamento dei politici Italiani ....... ma mi sembra che anche da voi..... il vostro Sindaco di Gambarogno giochi in po' troppo sotto "coperta" chissà che ci siano delle oliature ?
RispondiEliminaCarissimo piu che deridervi vendiamo molte similitudini e molti apprendimenti anche da queste parti. Si sa la politica e il potere da alla testa e il sindaco di Gambarogno,con la sua arroganza e presunzione,non é da meno del vostro peggiore politico,vedi Renzi.
EliminaIl mondo insegna con le pandemie ,ma l'uomo non raccoglie niente a parte la solita golosità di soldi,soldi,soldi.
Dimissioni !!
RispondiElimina