mercoledì 15 luglio 2020

Conclusi i lavori nella frazione di Casenzano

Con un investimento di poco inferiore a mezzo milione di franchi i lavori di sottostruttura hanno riguardato anche l’acqua potabile, l’illuminazione e le telecomunicazioni
Conclusi i lavori di posa delle sottostrutture nella frazione di Casenzano, a San Nazzaro. La sistemazione del pittoresco nucleo del Gambarogno è avvenuta con particolare riguardo e attenzione alle caratteristiche preesistenti, in particolare per le vie e gli accessi pedonali ora interamente lastricati con cuboti di granito.

I lavori di sottostruttura, realizzati soprattutto per la posa delle canalizzazioni e dei nuovi allacciamenti, hanno pure riguardato l’acqua potabile, l’illuminazione e le telecomunicazioni, permettendo così di smantellare le linee aere preesistenti.
Con un investimento di poco inferiore a mezzo milione di franchi, concesso dal Consiglio comunale alla fine dell’anno 2018, la frazione di Casenzano dispone ora di un ottimo grado di urbanizzazione e un nuovo look che non mancherà di entusiasmare residenti e turisti.

1 commento:

  1. Solo case di vacanza perennemente chiuse.
    facciamo il bello anche dove ci stà la gente sempre.

    RispondiElimina