venerdì 3 luglio 2020

Porto: le informazioni date dal Municipio alla popolazione per il voto sul referendum si rivelano ancora una volta errate


Comune di Gambarogno. Istanza d’intervento.  Richiesta di sospensione della facoltà del Municipio di firmare impegni finanziari concernenti il progetto porto.

LEGGI BLOG PER GAMBAROGNO

2 commenti:

  1. A una riunione informativa alla popolazione un ,che preferisco non ricordare il nome, usciva con queste parole. Certo che il porto del Gambarogno,allora il costo era ancora di 14 milioni, non farà la fine della filovia del Lema. Purtroppo questo uomo ,studiato, assunto per raccontare favole verrà smentito dai fatti e dunque se taceva era meglio. Ma tanto gli imbroglioni agiscono sempre in compagnia specialmente se il piatto é ricco ..............

    RispondiElimina
  2. Vediamo il seguito che darà il Consiglio di Stato all'istanza del Signor Ferrari. E' ora e tempo che si metta fine a questa farsa.
    Non é, che per tutelare il cittadino contribuente, si debba adire alle vie legali, per consentire di chiarire la questione e fare, come si suol dire, i conti della serva fino in fondo?

    RispondiElimina