giovedì 10 novembre 2022

Barconi Ferrari scomparsi nella nebbia.?

Nella nebbia di questi giorni e dopo un lunga trafila burocratica i barconi della ditta Piero Ferrari sono stati portati da un’ altra parte del lago, per ora ci sfugge dove siano stati ancorati , ma di sicuro una cosa è certa se non oggi , ma un domani questi mezzi di lavoro verranno ancora richiesti,e chissà magari se non proprio la dove sono stati rimossi la prima volta.

9 commenti:

  1. Ma che peccato ........ potevano attendere ancora un qualche
    10 anni ....stavano cosi bene , belli e arrugginiti e inquinanti ,fra un po' sarebbero stati semi sommersi dalla vegetazioni ...... e facevano rammentare al contribuente quanto ha speso e dovrà spendere per rendere l'ambiente pulito .........

    RispondiElimina
  2. saranno in giro per qualche lavoro. Probabilmento torneranno, é terreno Ferrari, quindi...

    RispondiElimina
  3. Sul primo commento non mi ci metto , la sostanza del contenuto non ha carattere ...il solito commento che porta poco ! mentre per il secondo ....ricordiamo che il terreno è si di Ferrari ... ma il lago rimane sempre e comunque ancora del demanio !
    lasciate vivere ....

    RispondiElimina
  4. Al secondo commento !!
    Il lago non è terreno privato .....caro ....è dello stato .....e lo stato sei anche tu . La legge in questi casi parla ben chiaro .
    Se tutti facciamo cosi ..... il lussuoso porto del Gambariogno in costruzzione risulterebbe ancora di piu' inutile

    RispondiElimina
  5. I barconi sono a Locarno e vengono tagliati a pezzi fine di un’era almeno voi verdi potete festeggiare e siete contenti

    RispondiElimina
  6. Su tutti i laghi ci sono dei barconi, fanno parte di questa via di comunicazione. Un gravissimo errore è stato quello di allontanare l'attracco alla foce del Ticino. Ora ci ritroviamo i mastodonti di 40 ton sulle strade cantonali. La gelosia non paga mai.

    RispondiElimina
  7. Ma guarda che nessuno é geloso ............. anzi ...

    RispondiElimina
  8. Sarebbe opportuno far scomparire quel ponteggio che giace da tempo sulla riva. Di certo non é della Ferrari SA

    RispondiElimina
  9. Quel ponteggio per caso era della casa delle guardie di Dirinella ? dove finiva il binario al lago ?.

    RispondiElimina