..."Questi attracchi vanno dunque inseriti fra quelle infrastrutture utili per promuovere una politico socio-economica mirata al sostegno del turismo e dell’economia locale”. ...
Questa è l'affermazione per la quale si investono 230000.- franchi in quel di Gerra. Per cortesia quale politica socioeconomica promuovono 6 posti barca su un pontile provvisorio?Quale economia locale si promuove con questa struttura a Gerra dove non ci sono locali pubblic e un negozio, e un bagno spiaggia?
Si è chiusa inopportunamente una sede scolastica e in compenso di danno il pontile per le barche. Ci sono ancora delle priorità in questo comune? Qualcuno dirà: non va mai bene niente! Sì è vero ultimamente sono poche le cose che vanno bene. Era sicuramente più opportuno investire questi soldi nella ristrutturazione dlla sede scolastica , che questa è sicuramente una struttura che promuove una poltica socio economica.
Non ci sono già abbastanza posti barca nel nuovo porto ? Oppure quat'ultima avventura stà finendo prematuramente visto l'abbandono del cantiere da oramai oltre 4 mesi?
non PdV
Nessun commento:
Posta un commento