lunedì 22 giugno 2009

DT – Strada cantonale Bellinzona-Locarno, tratta Cadenazzo-Magadino: possibili interventi di miglioria alla viabilità

DT – Strada cantonale Bellinzona-Locarno, tratta Cadenazzo-Magadino: possibili interventi di miglioria alla viabilità
Il Dipartimento del territorio (DT) – tramite la Divisione delle costruzioni – ha il piacere di invitarla alla conferenza stampa indetta per presentare alcuni possibili interventi di miglioria alla viabilità sulla strada cantonale Bellinzona-Locarno, tratta Cadenazzo-Magadino, che la Divisione delle costruzioni del Dipartimento del territorio ha elaborato a margine della tematica del nuovo collegamento A2-A13.
Gli interventi saranno presentati ai Comuni interessati in mattinata e la proposta definitiva sarà definita sulla base delle valutazioni degli enti locali.
venerdì 26 giugno 2009 alle ore 11.30
a Bellinzona
nella sala stampa di Palazzo delle Orsoline
(Posteggi a disposizione della stampa dietro Residenza governativa, Posteggio 1, annunciarsi al videocitofono)
Alla presentazione interverranno:
Marco Borradori, Consigliere di Stato, Direttore Dipartimento del territorio

1 commento:

  1. Buon giorno al mattino.Era ora che si svegliassero in questo dipartimento, e speriamolo finalmente in maniera non progettuale , come al solito, ma operative ed esecutivi.Ci scommettiamo che se le soluzioni transitorie portate se eseguite con cervello e criterio(finalmente) apporteranno quelle migliorie tanto auspicate e che renderanno non più così urgente la nuova direttissima. oper che sembra oramai a tutti evidente non sarà per domani ma si trascinerà nei soliti meandri politici, burocratici e progettuali ancora per qualche decina di anni?
    Ci auguriamo vivamente che L'onorevole e i suoi funzionari stavolta abbiano almeno a riscattarsi da quel macello che la viabilità stradale ticinese è piombata, tra buche fossi deviazioni rotonde ecc.
    Forza onorevole che stavolta aspettiamo forse una soluzione valida.

    RispondiElimina