lunedì 19 aprile 2010

GastroSuisse - Più di 2.000 buongustai in marcia verso piazza del Parlamento :


GastroSuisse - Più di 2.000 buongustai marcia verso piazza del Parlamento ed esigente: "Fermate l'IVA discriminatorio per il restauro!"
Zurigo (ots) - Più di 2.000 buongustai in più di 50 autobus e gli autobus postali, a sinistra Lunedi, April 19, 2010 da tutti gli angoli della Svizzera, Berna, e attraversato il centro storico verso Piazza del Parlamento. Si battono per l'eliminazione della discriminazione contro l'IVA su alberghi e ristoranti. Infatti, per i prodotti alimentari e bevande analcoliche, si paga tre volte di più IVA al ristorante nel commercio al dettaglio. Questa criminalizzazione di alberghi e ristoranti e dei suoi clienti è ingiusto. GastroSuisse, la Federazione di hotel e ristorante ha pertanto lanciato per la prima volta nella sua storia di un'iniziativa popolare federale.

Il consumo di alimenti e bevande in un ristorante, un caffè o bar è ormai banale e, per molte persone, a mezzogiorno, addirittura inevitabile. Ancora, i clienti ei committenti sono puniti e discriminati da parte dello Stato, infatti, il consumo di alimenti e bevande sono tassati con un'aliquota del 7,6% di IVA. Questi stessi cibi e bevande consumati in un Take-away/kiosque o in un negozio sono soggetti al 2,4% di IVA.
Gastrosuisse ev errori dovuti alla traduzzione automatica

Nessun commento:

Posta un commento