Non ci é dato a sapere se l'ASSCO ha perso il nostro indirizzo elettronico o se sia intervenuto qualche disguido tecnico, ma é la seconda volta che non ci giungono più i comunicati stampa.
Non pensiamo a sabotaggi di ackers o virus informatici, ma non vorremmo che qualche intruso abbia di nascosto cancellato l'indirizzo elettronico.
sarebbe peccato far mancare ai nostri lettori Gambarognesi qualsisi informazione che li riguardi .Speriamo che il buon segretario controlli la posta elettronica si da farci pervenire puntualmente le news.
Ringraziamo anticipatamente e vi ripetiamo i nostri indirizzi
lalla@bluewin.ch
etaddei51@gmail.com
Per ora godetevi l'articolo messo a disposizione dalla nostra amica testata Ticinolibero
Attivo il nuovo sito www.gambarogno.ch
È stato attivato il nuovo portale voluto dall’Associazione dei Comuni del Gambarogno per informare la popolazione.
Nella versione attualmente in linea, gli utenti avranno la possibilità di trovare informazioni sul progetto d’aggregazione mentre, a partire dal 26 aprile prossimo, il sito mantenendo l’aspetto grafico, conterrà una nuova struttura con le informazioni indispensabili concernenti il nuovo Comune sostituendo i siti oggi attivi nei singoli Comuni.
Basandosi su questa struttura, il nuovo Municipio avrà la possibilità di sviluppare i contenuti e trasformare il sito in una piattaforma moderna e accattivante per la comunicazione con la cittadinanza anche tramite la rete.
L’Associazione dei Comuni del Gambarogno, basandosi sul rapporto allestito da un consulente esterno e coadiuvato dai tecnici comunali, ha pure definito negli scorsi giorni la struttura transitoria per l’Ufficio tecnico e la squadra esterna.
Tutto il personale coinvolto è stato informato. Dopo la definizione dell’organizzazione transitoria per l’amministrazione e per il nuovo istituto scolastico, con quest’ultima importante tappa relativa all’Ufficio tecnico si conclude la fase operativa del progetto lanciato per preparare il decollo del nuovo Comune.
Ora i lavori dell’Associazione si concentreranno sulla conclusione del rapporto, che dovrà essere approvato nella seduta di venerdì 16 aprile prossimo. Il rapporto finale verrà poi consegnato al neoeletto Municipio.
I lavori preliminari portati a termine e le proposte operative contenute nel rapporto permetteranno alla nuova Amministrazione di essere subito operativa e il nuovo Esecutivo troverà un’importante base di partenza per raggiungere in tempi brevi la piena funzionalità.
Nessun commento:
Posta un commento