giovedì 15 aprile 2010

Un successo la festa del Plr in vista del voto in Gambarogno?

Così titola la regione di oggi,ma in verità noi abbiamo una lettura diversa dalla giornata.
Scarsa la presenza di gente alla riunione il successo se si intende per la presenza dei politici Cantonali o Nazionali questo si ,ma il popolo Liberale proprio non c'era.
Lo si capiva nel nervosismo degli adetti ai lavori lo si sentiva nelle parole del Presidente.
Ma in fine se di successo si può parlare sarà grazie a noi La voce del Gambarogno , IL PLR può annoverare noi suoi visitatori della giornata tramite i nostri servizi più di trecento persone,questo é il loro successo.

Un successo la festa del Plr in vista del voto in Gambarogno
Si è tenuta sabato scorso la festa pre-elettorale del Plr di Gambarogno. Nella sala multiuso del Consiglio comunale di Magadino, si è riunito un centinaio di sostenitori della sezione, in corsa per la prime elezioni comunali del 25 aprile.

La giornata ha potuto contare sulla presenza di molti ospiti, tra i quali Fulvio Pelli (presidente nazionale Plr), Fabio Abate (consigliere nazionale), Gabriele Gendotti (consigliere di stato), Stefano Steiger (vice presidente Plrt) e Massimo Mobiglia di Alra. Nei loro interventi gli esponenti del Plr hanno tutti voluto esprimere il loro sostegno alla lista liberale radicale e hanno in particolare citato il Gambarogno ad esempio per il processo che ha portato alla fusione dei Comuni: a questo sicuro successo hanno fattivamente partecipato gli esponenti liberali radicali della regione.

Particolarmente apprezzato è stato l’intervento del presidente di Glrt del Locarnese Alessandro Speziali, che ha ancora una volta ribadito la forza del movimento giovanile all’interno del partito. Ad allietare la giornata la filarmonica Liberale Radicale di Cadenazzo.

4 commenti:

  1. Un vecchio proverbio cita: chi si accontenta gode .......... e allora lasciateci in pace.

    RispondiElimina
  2. , la messa é finita andate in pace

    RispondiElimina
  3. Eh eh eh li conteremo poi domenica 25 in quanti siamo.Le campane non hanno ancora suonato!

    RispondiElimina