"auguri buone feste" ai lettori del blog,

lunedì 16 agosto 2010

HOCKEY SU GHIACCIO Un Ambrì a corrente alternata

HOCKEY SU GHIACCIO
Un Ambrì a corrente alternata

Vittoria sabato a Olten e sconfitta con il Litvinov per i leventinesi


I biancoblù sono apparsi af faticati per i ritmi di allena mento imposti da Laporte


Una vittoria di misura ad Ol ten sabato ed una sconfitta contro il Litvinov a Sursee ieri: è questo il bilancio delle due amichevoli del weekend per un Ambrì Piotta apparso affaticato dai carichi di lavoro imposti da Benoît Laporte in allenamento.
Sabato a Olten i solettesi hanno disputato una partita senza timo ri, riuscendo a portarsi per due volte in vantaggio. I leventinesi hanno poi fatto la differenza nel terzo conclusivo, grazie alle reti di Yannick Lehoux e Raeto Raf fainer, entrambe realizzate in si tuazione di superiorità numeri ca. Tra i biancoblù - che sono sce si in pista con Lorenzo Croce tra i pali - in evidenza Martin Kariya (autore di tre punti) ed i giovani, con Inti Pestoni in gol su assist di Uinter Guerra.
Ieri a Sursee i cechi del Litvinov hanno immediatamente impo sto un ritmo molto alto, portan dosi subito in vantaggio con un Ambrì che non è riuscito a sbloccarsi e che ha subìto il gio co degli avversari. Uno scenario che si è poi ripetuto anche nel terzo centrale e in quello conclusivo. Nel secondo perio do i leventinesi hanno avuto il merito, sullo 0-2, di rientrare in partita con Raeto Raffeiner in situazione di doppia superiorità numerica. Applicando un gio co molto duro alle assi, il Litvi nov ha però in seguito ristabili to le distanze. Di Erik Westrum, ancora in «power-play», la se conda e ultima rete dell'Ambrì Piotta.CdT

Nessun commento:

Posta un commento