Prendiamo spunto per spiegare quanta ragione ha O.C di S.Nazzaro.
Abbiamo notato anche noi come una banale multa abbia acceso la discussione, e ne siamo felici e per questo é nato il blog, ma ci domandiamo come mai su problemi trasporti inerti, strada A2 A21 e treni merci ,marciapiedi e sicurezza che dovrebbero segnare il futuro della nostra regione non ci sia una risposta così massiccia di commenti ?
Anzi inviterei a non mollare le discussioni non fosse altro perché da qui la nostra voce giunge la dove il resto arriva poco .
Saluti e grazie a tutti RED. Blog
La questione è che i veri problemi del Gambarogno non possono essere risolti facendo commenti su questo blog. Le falsità o le solite lamentele puntualmente pubblicate meritano una risposta. Il fatto che tanti sentano il desiderio di rispondere è segno che la gente è stufa di sentire sempre le solite sciocchezze!!
RispondiElimina1) se il blog non ti piace, nessuno ti obbliga a visitarlo
RispondiElimina2) 2 falsità e lamentele? Elencare in modo preciso p.f.
3) Forse i cittadini non sono “tarlucchi” come te, se hanno qualcosa da dire,invece che farlo con un Municipio che non ascolta lo fanno nel blog, come altri lo fanno in bettola, per le strade o in chiesa
4) Io sono grato al blog di Eros, non condivido tutto, e quando questo avviene faccio i miei commenti, ma sono comune grato per le info che da, per le foto delle manifestazioni ecc
5) 5 certo è che per chi come te leccapiedi e portaborse di chi sappiamo noi, è ovvio che il blog da fastidio
6) Veri problemi del Gambarogno? Sei un esperto vero? Elencare in modo dettagliato…
7) Lascia il blog a chi come noi non deve ridare favori ricevuti,e quindi siamo liberi!!!!
libergiat da sacrestia