“Ognuno di noi se fosse nato in un campo di concentramento e da 50 anni fosse lì e non avesse alcuna prospettiva di poter dare ai propri figli un avvenire sarebbe un terrorista”. GIUGLIO ANDREOTTI

mercoledì 20 ottobre 2010

'Michele dormiva mentre Sarah veniva strangolata' Lo zio avrebbe unicamente occultato il cadavere della nipote. La figlia Sabrina sarebbe l'unica responsabile dell'omicidio

Secondo i magistrati della procura di Taranto,Michele Misseri dormiva mentre Sarahmoriva strangolata. Le intercettazioni ambientali e le numerose deposizioni hanno convinto gli inquirenti, scrive il Corriere della Sera, che questa sia la pista corretta da seguire. 

L’ultima testimonianza arriva da Mimmino o Cosimino, il migliore amico di Misseri, che due giorni fa avrebbe detto agli inquirenti: “A quell’ora Michele di sicuro dormiva”. L’uomo, che vive a poche centinaia di metri dalla cisterna d'acqua nella quale Michele ha buttato il corpo di Sarah, conosce bene le abitudini di Misseri e sa delle due-tre ore di sonno pomeridiano - dalle due alle cinque – “perché la mattina si alza sempre alle 3.30-4 per andare a lavorare nei campi”. 

Lo zio di Sarah Scazzi, uccisa lo scorso 26 agosto, potrebbe quindi essere responsabile unicamente nell’occultamento del corpo della nipote e non avrebbe avuto un ruolo nell’omicidio. Se così fosse, l’unica responsabile dell’omicidio sarebbe Sabrina, figlia di Misseri e cugina di Sarah. 

Nessun commento:

Posta un commento