sabato 30 luglio 2011

Gambarogno, in battello e bus al Festival

L’Ente turistico del Gambarogno offre alla popolazione indigena e agli ospiti la possibilità di recarsi al Festival del film di Locarno con i mezzi di trasporto pubblici per tutte le serate in Piazza Grande. Per l’andata a Locarno ognuno può disporre dei battelli della Navigazione Lago Maggiore (costo del biglietto a proprio carico). Per il ritorno invece l’Ente ha organizzato, in collaborazione con AutoPostale Ticino, un trasporto bus gratuito. Informazioni: Ente turistico del Gambarogno, 091 795 18 66.

3 commenti:

  1. questa la batte tutte!!!!!!!!!

    e l ente turistico se ne vanta anche

    non avete ancora capito a cosa mi riferisco? non ci siete ancora arrivati? ok ve lo spiego.

    l ente turistico ha organizzato la navetta gratuita dal gambarogno a locarno per portare la gente al festival del film, ai + sembrera´una cosa positiva infatti pure l ente turistico se ne vanta.

    noi esercenti paghiamo la tassa sul provimento turistico e cosa fa l´ente con questa tassa CI PORTA VIA I CLIENTI li porta a locarno.

    la navetta doveva essere da locarno al gambarogno bambela ma certe cose le fate apposta o proprio non ci arrivate

    A me sembra una grand presa per il sedere per noi che operiamo sul campo e abbiamo la nostra attivita´nel gambarogno e non a Locarno...

    un esercente

    RispondiElimina
  2. Un esercente di solito non ha paura a firmare quello che scrive se vuole ottenere qualche cosa .Gli anonimi di solito non vanno da nessuna parte.

    RispondiElimina
  3. Gli esercenti in primis mettono a disposizione servizi di ristorazione e alloggio.Nel Gambarogno organizzano anche proiezioni di film?
    Ogni e qualsiasi iniziativa è criticabile.Ma criticare per il solo principio di farlo è da idioti.Siamo già isolati dal resto della zona come collegamenti di trasposti pubblici.Reclamiamo per i disturbi, il traffico , l'inquinamento. Ora che l'iniziativa di portare i Gambarognesi a godere del festival c'è e si ripete, perchè criticarla?Approfittiamone invece.Bisognerebbe posticipare il rientro forse, affinchè i giovani e meno che vanno a Locarno possano poi anche approfittare dell'evento "Rotonda" apprezzatissimo da tutti.
    Di cultura non abbiamo molto e non possiamo nemmeno permetterci tanto.Quando ci sono le possibilità è peccato non sfruttarle.
    Buon festival a tutti.

    RispondiElimina